top of page

LALÙ offre una garanzia di un anno sugli articoli a prezzo normale. I gioielli sono garantiti al consumatore/acquirente originale contro rotture o malfunzionamenti in condizioni di uso normale dovuti a difetti di materiale o di lavorazione. La garanzia decade se il prodotto è stato sottoposto a uso improprio o è stato alterato da qualcuno. Ripareremo o, a nostra discrezione, sostituiremo qualsiasi gioiello LALÙ difettoso con un modello uguale.  Gli articoli in SALDO non sono coperti da garanzia e non possono essere riparati o sostituiti.

Nota bene:
Le spese di spedizione relative a una riparazione/sostituzione in garanzia sono a carico del cliente.
Ci riserviamo il diritto di invalidare la garanzia su qualsiasi articolo che mostri segni di modifica, abuso o danno al di là della normale usura.
Non saremo responsabili per gli articoli smarriti o rubati.
Inviare un'e-mail a info@lalu.ch con il numero d'ordine e una foto dell'articolo danneggiato per avviare il processo di riparazione.

bottom of page